Carlos Santana – Nothing At All  

Vocalist: Musiq Soulchild

I am a victim of my time
A product of my age
There’s no choosing my direction
I was a holy man but now
With all my trials behind me
I am weak in my conviction
And so I walk to try to get away
Knowing that someday
I will finally have to face
The fear that will come from knowing that The one thing I had left
was you
And now you’re gone
You were a victim of my crimes
A product of my rage
You were a beautiful distraction
I kept you locked away outside
Let misery provide
And now I am ashamed
And so I walk to try
to find a space
Where I can be alone to live
with my mistakes
And the fear that will come
From knowing that the one thing
I had left was you
And now you’re gone
Is there nothing at all
That I can do
to turn your heart
Is there nothing to lean on
That could help erase
the scars
Te quiero – me quiero
And I could use a little strength
before I fall
Is there nothing at all
I am victim of my time
A product of the age
You alone are my obsession
You were the one I left behind
You’ve been heavy on my mind
It’s been a lonely road
I’ve traveled
And so I walk to try to get away
Knowing that someday
I will finally have to face
The fear that will come from knowing that The one thing I had left
was you
And now you’re gone
Is there nothing at all
That I can do to turn
your heart
Is there nothing to lean on
That could help erase
the scars
Te quiero – me quiero
And I could use a little strength
before I fall
Is there nothing at all
 
Io sono una vittima del mio tempo
Un prodotto della mia età
Non c’è scelta per la mia direzione
Io ero un uomo santo ma ora
Con tutte le prove dietro di me
Io sono debole nella mia condanna
E così io cammino provando ad uscirne
Sapendo che un giorno o l’altro io finalmente dovrò affrontare
La paura di scoprire che
L’unica cosa che io avevo lasciato
eri tu
Ed ora sei andata via
Sei una vittima dei miei crimini
Un prodotto della mia ira
eri una bella distrazione
ti tenni chiusa fuori
Lasciando che il disagio provveda
Ed ora io ho vergogna
E così io cammino provando
a trovare un spazio
Dove possa convivere
con i miei errori
E la paura che verrà
Di sapere che la cosa da cui
ero andato via eri tu
Ed ora sei andata via
Non c’è nient’altro
Che possa fare
per accendere il tuo cuore
È nulla su cui chinarsi
che potrebbe aiutare a cancellare
le cicatrici
ti amo – mi amo
Ed io potrei usare una piccola forza prima di cadere
non c’è nient’altro
Io sono vittima del mio tempo
Un prodotto dell’età
solo tu sei la mia ossessione
sei l’unica che ho lasciato alle spalle
sei stata pesante nella mia mente
È stata una strada solitaria
che ho percorso
E così io cammino provando ad uscirne
Sapendo che un giorno o l’altro
io finalmente dovrò affrontare
La paura di scoprire che
L’unica cosa che io avevo lasciato
eri tu
Ed ora sei andata via
Non c’è nient’altro
Che possa fare per accendere
il tuo cuore
È nulla su cui chinarsi
che potrebbe aiutare a cancellare
le cicatrici
ti amo – mi amo
Ed io potrei usare una piccola forza prima di cadere
non c’è nient’altro
