Atlantic Starr – Always   

Girl you are to me, all that
a woman should be,
And I dedicate my life to you always
The love like yours is grand,
It must have been sent from up above
And I know you’ll stay this way,
for always
And we both know,
that our love will grow
And forever it will be you and me
Ooh your life is sun,
Chasing all the rain away,
When you come around
you bring a brighter day
You’re the perfect one
For me and you forever we’ll be
And I will love you so for always
Came with me my sweet,
Let’s go make a family,
And they will bring us joy, for always
Oh boy I love your soul,
I can’t find enough
ways to let you know
But you can be sure of course,
for always
And we both know,
that our love will grow
And forever it will be you and me
Ooh your life is sun,
Chasing all the rain away,
When you come around
you bring a brighter day
You’re the perfect one
For me and you forever we’ll be
And I will love you so for always
Ooh your life is sun,
Chasing all the rain away,
When you come around
you bring a brighter day
You’re the perfect one
For me and you forever we’ll be
And I will love you so for always
I will love you so, for always
 
Ragazza tu sei per me tutto quello che una donna dovrebbe essere,
E io ti dedico la mia vita per sempre
L’amore come il tuo è grande,
Ci deve essere stato mandato dall’alto
E sono sicuro che sarà tale
per sempre
E noi sappiamo entrambi
che il nostro amore crescerà
E per sempre saremo io e te
Ooh la tua vita è il sole,
Che tiene lontana tutta la pioggia,
Quando mi sei intorno
il giorno appare più luminoso
Sei quanto di più perfetto ci sia
Per me e te ci sarà per sempre
E ti amerò così per sempre
Vieni con me mia dolce,
Andiamo a fare una famiglia,
E che ci porterà gioia, per sempre
Oh ragazzo mi piace la tua anima,
Non riesco a trovare un numero sufficiente di modi per dirtelo
Ma naturalmente puoi essere sicuro, per sempre
E noi sappiamo entrambi
che il nostro amore crescerà
E per sempre saremo io e te
Ooh la tua vita è il sole,
Che tiene lontana tutta la pioggia,
Quando mi sei intorno
il giorno appare più luminoso
Sei quanto di più perfetto ci sia
Per me e te ci sarà per sempre
E ti amerò così per sempre
Ooh la tua vita è il sole,
Che tiene lontana tutta la pioggia,
Quando mi sei intorno
il giorno appare più luminoso
Sei quanto di più perfetto ci sia
Per me e te ci sarà per sempre
E io ti amerò così per sempre
Io ti amo così, per sempre

