LeAnn Rimes – I Do I LIve Without You   

How do I,
Get through the night without you?
If I had to live without you,
What kind of life would that be?
Oh, I
I need you in my arms,
need you to hold,
You’re my world, my heart,
my soul,
If you ever leave,
baby you would take away everything good in my life,
and tell me now
How do I live without you?
I want to know,
How do I breathe without you?
If you ever go,
How do I ever, ever survive?
How do I, how do I,
oh how do I live?
Without you,
There’d be no sun in my sky,
There would be no love
in my life,
There’d be no world left for me.
And I,
Baby I don’t know what I would do,
I’d be lost if I lost you,
If you ever leave,
Baby you would take away everything real in my life,
And tell me now,
How do I live without you?
I want to know,
How do I breathe without you?
If you ever go,
How do I ever, ever survive?
How do I, how do I,
oh how do I live?
Please tell me baby,
How do I go on?
If you ever leave,
Baby you would take away everything,
I need you with me,
Baby don’t you know that you’re everything, real in my life?
And tell me now,
How do I live without you,
I want to know,
How do I breathe without you?
If you ever go,
How do I ever, ever survive?
How do I, how do I,
oh how do I live?
How do I live without you?
How do I live without you baby?
 
Come faccio a,
trascorrere tutta la notte senza di te?
Se dovessi vivere senza di te,
Che tipo di vita sarebbe?
Oh, io
Ho bisogno di averti fra le mie braccia, ho bisogno di stringerti,
Sei il mio mondo, il mio cuore,
la mia anima,
Se mi dovessi lasciare,
baby toglieresti ciò che di buono c’è nella mia vita,
e dimmi ora
Come faccio a vivere senza di te?
Vorrei sapere,
Come faccio a respirare senza di te?
Se mai dovessi andare,
Come farei mai, come sopravviverei?
Come faccio, come posso, oh come faccio a vivere?
Senza di te,
Non ci sarebbe domenica  nel mio cielo, Non vi sarebbe alcun amore
nella mia vita,
Non ci sarebbe la parte sinistra del mondo per me. Ed io,
Baby non so cosa potrei fare,
Sarei perduta se dovessi perderti,
Se mai dovessi lasciarmi,
Baby potresip togliere tutto
nella mia vita reale,
E dimmi adesso,
Come faccio a vivere senza di te?
Vorrei sapere,
Come faccio a respirare senza di te?
Se mai dovessi andare,
Come farei mai, come sopravviverei?
Come faccio, come posso,
oh come faccio a vivere?
Per favore dimmi baby,
Come faccio ad andare avanti?
Se mai dovessi lasciarmi,
Baby mi porteresti via tutto,
Ho bisogno di averti con me,
Baby non sai che sei tutto,
quello che è reale nella mia vita?
E dimmi adesso,
Come faccio a vivere senza te,
Vorrei sapere,
Come faccio a respirare senza di te?
Se mai dovessi andare,
Come farei mai, come sopravviverei?
Come faccio, come posso, oh come faccio a vivere?
Come faccio a vivere senza di te?
Come faccio a vivere senza di te baby?

