Carlos Santana/Steven Tyler – Just Feel Better  

She said I feel stranded
And I can’t tell anymore
If we coming
or I’m going
It’s not how I planed it
I’ve got the key to the door
But it just won’t open
And I know, I know, I know
Part of me says let it go
That life happens for a reason
I don’t, I don’t, I don’t
It goes
I never went before
But this time,
this time
I’m gonna try anything
that just feel better
Tell me what to do
You know I can’t see
through the haze around me
And I do anything
that just feel better
And I can’t find my way
Girl I need a change
And I do anything
that just feel better
Any little thing
that just feel better
She said I need you
to hold me
I’m a little far from the shore
And I’m afraid of sinking
You’re the only one who knows me
And who doesn’t ignore
That my soul is weeping
I know, I know, I know
Part of me says let it go
Everything must have it seasons
Round and round it goes
And every day’s a one before
But this time, this time
I’m gonna try anything
that just feels better
Tell me what to do
You know I can’t see through
the haze around me
And I do anything
that just feel better
And I can’t find my way
God I need a change
And I do anything
that just feel better
Any little thing
that just feel better
Long to hold you in my arms
To all things I ought to leave behind, yeah
It’s really getting nowhere
I think I need a little help
this time!
Yeah
I’m gonna try anything
that just feel better
Tell me what to do
You know I can’t see
through the haze around me
And I do anything
that just feel better
And I can’t find my way
Girl I need a change
And I do anything
that just feel better
Any little thing
that just feel better
 
Lei dice che mi sento sperduto
Ed io non posso dire nulla
Se stiamo arrivando
oppure io sto andando
Non e’ come lo avevo programmato
Avevo la chiave della porta
Ma non si e’ voluta aprire
E lo so, lo so, lo so
Una parte di me dice di lasciar perdere
Questa vita accade per una ragione
Io non, io non, io non
Vado,
Non sono mai andato via prima d’ora
Ma in questo momento, questo momento…
Sto provando qualcosa
che mi fa sentire meglio
Dimmi cosa devo fare
Tu lo sai, non posso vedere attraverso la foschia che e’ intorno a me
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
E non posso trovare la mia strada
Ragazza, ho bisogno di cambiare
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
Ogni piccola cosa
che mi faccia sentire meglio
Lei dice che ho bisogno
che tu mi stringa
Non sono lontano dalla riva
E sono spaventato all’idea di andare giu
Sei l’unica che mi conosce
E chi non ignora
Che la mia anima sta piangendo
Lo so, lo so, lo so
Una parte di me dice di lasciar perdere
Tutto ha una ragione
Gira in tondo
Ed ogni giorno, uno prima
Ma questo tempo, questo tempo
Sto provando qualcosa
che mi fa sentire meglio
Dimmi cosa devo fare
Tu lo sai, non posso vedere attraverso la foschia che e’ intorno a me
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
E non posso trovare la mia strada
Dio, ho bisogno di cambiare
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
Ogni piccola cosa
che mi faccia sentire meglio
Stringo a lungo tra le mie braccia
Tutte le cose che devo lasciare,
si…
Da nessuna parte in realta’…
Penso di aver bisogno di un piccolo aiuto in questo momento!
Si
Sto provando qualcosa
che mi fa sentire meglio
Dimmi cosa devo fare
Tu lo sai, non posso vedere attraverso la foschia che e’ intorno a me
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
E non posso trovare la mia strada
Ragazza, ho bisogno di cambiare
E faccio qualsiasi cosa
per sentirmi meglio
Ogni piccola cosa
che mi faccia sentire meglio

