Billy Joel – All My Life   

 
All my life
I’ve searched this whole world through
Try as I might
To find someone like you
The years drifted by
But it was always on my mind
I didn’t know just
how long I’d go
Until I ran out of time
All my life
I’ve hurt the ones
who cared
One by one
No loving heart
was spared
I’ve been a wild,
restless man
But still a man
who needs a wife
That was my dream and now it seems
You’ve taken all my life
For as long as I could
My intentions were good
I assumed my affairs
would be fine
But I know very well
There’s a long road
to hell
That’s been paved with intentions
like mine
All my life
I’ve paid for my mistakes
After awhile
The strongest spirit breaks
I’ve had heartache, pain
That cut me deeper
than a knife
Oh but those days are done
Cause you’re the one
I’ve wanted all my life
And I know very well
There’s a long road
to hell
That’s been paved with intentions
like mine
All my life
My stars were
surely crossed
Now and then
I miss the love I lost
But all that changed
The day you said
you’d be my wife
Who could have known
that finally you would only
take me all my life
 
 
Tutta la mia vita
Ho cercato in tutto questo mondo
Ho provato quanto ho potuto
A trovare una come te
Anni andati via
Ma era sempre nella mia mente
Non sapevo proprio
per quanto sarei andato in giro
Finchè ho esaurito il tempo
Tutta la mia vita
Ho fatto soffrire le persone
che mi volevano bene
Una alla volta
Nessun cuore che amava
è stato risparmiato
Sono stato un uomo selvatico, irrequieto
Ma anche un uomo
che ha bisogno di una moglie
Che era il mio sogno ed ora sembra
Che tu ti sia presa tutta la mia vita
Per quanto mi era possibile
Le mie intenzioni erano buone
Credo che le mie relazioni
andranno bene
Ma so molto bene
Che c’è una lunga strada
che porta all’inferno
Che è stata spianata con intenzioni come la mia
Tutta la mia vita
Ho pagato i miei errori
Dopo un pò
Il più forte degli animi si rompe
Ho avuto male al cuore, un dolore
Che mi taglia più in profondità
di un coltello
Ah, ma questi giorni sono finiti
Perché tu sei l’unica
Che io abbia voluto in vita mia
E so molto bene
Che c’è una lunga strada
che porta all’inferno
Che è stata spianata con intenzioni come la mia
Tutta la mia vita
Le mie stelle sono state
sicuramente attraversate
Ogni tanto
Mi è mancato l’amore che ho perso
Un amore che è cambiato
Il giorno in cui hai detto
che saresti diventata mia moglie
Chi avrebbe potuto sapere che
Alla fine ti saresti presa
Tutta la mia vita

