One Republic – Come Home   

 
Hello world
Hope you’re listening
Forgive me if I’m young
For speaking out of turn
There’s someone I’ve been missing
I think that they could be
The better half of me
They’re in the wrong place
trying to make it right
But I’m tired of justifying
So I say you’ll..
Come home
Come home
Cause I’ve been waiting for you
For so long
For so long
And right now there’s a war
between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is
all I’ve ever known
So come home
Oh
I get lost in the beauty
Of everything I see
The world ain’t as half as bad
As they paint it to be
If all the sons
If all the daughters
Stopped to take it in
Well hopefully the hate subsides
and the love can begin
It might start now..Yeahh
Well maybe I’m just dreaming
out loud
Until then
Come home
Come home
Cause I’ve been waiting for you
For so long
For so long
And right now there’s a war
between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is
all I’ve ever known
Ever known
So come home
Oh
Everything I can’t be
Is everything you should be
And that’s why
I need you here
Everything I can’t be
Is everything you should be
And that’s why
I need you here
So hear this now
Come home
Come home
Cause I’ve been waiting for you
For so long
For so long
And right now there’s a war
between the vanities
But all I see is you and me
The fight for you is
all I’ve ever known
Ever known
So come home
Come home
 
 
Ciao mondo
Spero che tu stia ascoltando
Perdonami se sono giovane
E parlo senza usare mezzi termini
C’è qualcuno che ho perso
Penso che si tratti
Della mezza parte migliore di me
Stanno al loro posto
cercando di risolvere le cose
Ma io sono stanco di giustificare
Così ti dico…
Torna a casa
Torna a casa
Perché ti ho aspettato per
Così tanto tempo
Così tanto tempo 
E proprio adesso c’è una guerra
fra le vanità
Ma tutto ciò che vedo siamo tu ed io
La battaglia per averti è
L’unica cosa che abbia mai conosciuto
Quindi torna a casa
Oh
Mi sono perso nella bellezza
Di tutto ciò che ho visto
Il mondo non è cattivo nemmeno la metà
Di come lo dipingono
Se tutti i figli
Se tutte le figlie
Finissero di imbrogliarlo
Forse l’odio si fermerebbe
E l’amore potrebbe iniziare
Potrebbe cominciare ora
Bene, forse sto solo sognando
ad occhi aperti
Fino ad allora…
Torna a casa
Torna a casa
Perché ti ho aspettato per
Così tanto tempo
Così tanto tempo
E proprio adesso c’è una guerra
fra le vanità
Ma tutto ciò che vedo siamo tu ed io
La battaglia per averti è
L’unica cosa che abbia mai conosciuto
mai conosciuto 
Quindi torna a casa
oh
Tutto quello che non posso essere
È tutto quello che tu dovresti essere
E questa è la ragione
per cui ho bisogno di te qui
Tutto quello che non posso essere
È tutto quello che tu dovresti essere
E questa è la ragione
per cui ho bisogno di te qui
Allora ascolta questo adesso
Torna a casa
Torna a casa
Perché ti ho aspettato per
Così tanto tempo
Così tanto tempo 
E proprio adesso c’è una guerra
fra le vanità
Ma tutto ciò che vedo siamo tu ed io
La battaglia per averti è
L’unica cosa che abbia mai conosciuto
mai conosciuto 
Quindi torna a casa,
torna a casa
 

