Buena Vista Social Club – Chan Chan   

 
De Alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
 
El cariño que te tengo
Yo no lo puedo negar
Se me sale la babita
Yo no lo puedo evitar
Cuando Juanica y Chan Chan
En el mar carnían arena
Como sacudia el ‘jibe’
A Chan Chan le daba pena.
 
Limpia el camino de paja
Que yo me quiero sentar
En aquel tronco que veo
Y así no puedo llegar.
 
De Alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
 
 
Sto andando da Alto Cedro a Marcané
E passando per Cuerto arriverò a Mayarí
 
Il mio amore per te
Non lo posso negare
Se mi viene l’acquolina
Non lo posso evitare
Quando Juanica e Chan Chan
Sulla riva del mare setacciavano la sabbia
Lei come muoveva il sedere
E come questo dava fastidio a Chan Chan
 
Pulisci il sentiero dalle foglie di canna
In modo che possa andare a sedermi
Su quel tronco che vedo
E che così non riesco a raggiungere
 
Sto andando da Alto Cedro a Marcané
E passando per Cuerto arriverò a Mayarí
 

 

