The Verve – Sonnet   

 
My friend and me
Looking through her
red box of memories
Faded I’m sure
But love seems to stick
in her veins you know
Yes, there’s love if you want it
Don’t sound like no sonnet, my lord
Yes, there’s love if you want it
Don’t sound like no sonnet, my lord
My lord
Why can’t you see
That nature has its way
of warning me
Eyes open wide
Looking at the heavens
with a tear in my eye
Yes, there’s love if you want it
Don’t sound like no sonnet, my lord
Yes, there’s love if you want it
Don’t sound like no sonnet, my lord
My lord
Sinking fast within a boat
without a hull
My lord
Dreaming about the day
when I can see you there
My side
By my side
Here we go again
and my head is gone, my lord
I stop to say hello
‘Cause I think you should
know by now
By now
By now
By now
By now
By now
Oh, by now
Oh, by now
Oh, by now
Oh, by now
 
La mia amica ed io…..
Guardavamo attraverso la sua
rossa sua scatola delle memorie….
Sbiadita ne sono certo…..
Ma l’amore sembra attaccarsi
alle sue vene, lo sai
Si, c’è amore se lo desideri…non suoni come nessun sonetto, Mio Signore…
Si, c’è amore se lo desideri…non suoni come nessun sonetto,
Mio Signore…
Perchè Non riesci a vedere….
Quella natura ha provato
ad avvisarmi del pericolo….
Gli occhi si sono aperti del tutto….
guardavamo verso il paradiso
la paura negli occhi…
Si, c’è amore se lo desideri…non suoni come nessun sonetto, Mio Signore…
Si, c’è amore se lo desideri…non suoni come nessun sonetto,
Mio Signore..
Affondavamo più velocemente di una barca senza struttura…..
Mio Signore….
Sto sognando del giorno
in cui potro vederti qui….
Vicino a me….
a me….
Andando ancora avanti ho perso la testa….Mio Signore….
Ti ho negato il saluto….
Il perchè credo che tu già lo conosca…ormai….
ormai….
ormai….
ormai….
ormai….
ormai….
Oh,ormai….
Oh,ormai….
Oh,ormai….
Oh,ormai….
 

